giovedì 4 ottobre 2007

E' TEMPO DI BUONA POLITICA

Cari amici e amiche,
abbiamo deciso di scalare il KT.
Mettere in relazione conoscenza (Knowledge) e nuove tecnologie (Technology) in modo che queste due diverse culture si trasferiscano (Transfer) in un verso e nell’altro è un compito duro, è una montagna alta e la vetta non è facile da raggiungere. Ma parlare oggi di innovazione, un tema sempre più cruciale per poter resistere alla pressione competitiva, significa oggi guardare in alto, in questa direzione.
Come professionisti da tempo impegnati su questi temi, abbiamo deciso di partecipare in prima persona alla costruzione del nuovo soggetto politico: il Partito Democratico, che avrà tra le sue mission anche quella della promozione dell’innovazione. Contiamo di scalare in cordata il KT con chi tra voi vuole cimentarsi nelle due sfide dell’innovazione tecnologica di prodotto e di progetto.

Abbiamo messo on line le nostre prime riflessioni per raccogliere idee, richieste, osservazioni, suggerimenti…

e ora...a voi la parola!
prendete l’iniziativa e venite a votare il 14 ottobre per far nascere insieme il Partito Democratico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, per il sito e per la proposta! Perché non organizzare, a stretto giro, un incontro/riunione a Milano tra tutte quelle aziende che si occupano di innovazione, trasferimento della conoscenza, nuove tecnologie, creatività? Potrebbe essere un'occasione per raccogliere le idee e spunti concreti di discussione.

Unknown ha detto...

intanto il sito.blog...e la creatività sono più cool di quelle di Corritore (l'unico da cui avevo..finora! ricevuto qualcosa di non triste:)
facciamo in modo (e fate 1st.. voi candidati!) di intercettare i tanti fermenti innocreativi e di non fermarci\vi il 14 ottobre!

Linda Lanzillotta - Maria Grazia Mattei - Fabio Terragni - Luigi Vimercati ha detto...

Il mondo innovativo si fa sentire...ringraziamo per l'idee e apprezzamenti i primi due Innoblogger!

Più prima che poi ci confronteremo in un incontro non virtuale! ci stiamo lavorando...

il 14 ottobre non è solo una data simbolica: ma la prima tappa di un processo partecipativo, importante per la svolta che vogliamo dare tutti insieme al paese.